The IT crowd - terza serie

In linea con le due precedenti stagioni, non ci sono novità sostanziali, se non il restyling dell'ufficio. Qualche attimo un po' sonnacchioso in un paio di puntate, forse tre.

1 - From hell. Roy crede di riconoscere il muratore che sta facendo lavori a casa di Jen come un partecipante del reality "Builder from hell" (muratore infernale), noto per fare cose terribili sul lavoro. Moss è alle prese con dei ragazzacci che lo deridono.

2 - Are we not men? Roy e Moss cercano di comportarsi come persone "normali", fingendo di seguire il campionato di calcio. Jen scarta l'ennesimo pretendente, questo perché sembra un prestigiatore.

3 - Tramps like us. Si conclude una vicenda iniziata in 2-6, Douglas (nuovo capo azienda dopo il suicidio del padre) paga i tre IT per le molestie sessuali a cui li ha sottoposti. Per una serie di bizzarre circostanze Roy finisce sulla strada senza un soldo.

4 - The speech. Jen viene premiata come impiegata del mese, fa scrivere il discorso ai Roy e Moss (dato che non sa cosa sia il suo lavoro) che le fanno dire un mucchio di sciocchezze. Douglas ha una avventura con una giornalista dall'oscuro passato.

5 - Friendface. Presa in giro di Facebook e degli effetti collaterali dei social network, soprattutto nel caso di individui ben poco sociali.

6 - Calendar geeks. Moss si trova coinvolto nella realizzazione di un calendario sexy che per strane vie diventa una specie di dannazione.

Nessun commento:

Posta un commento