The IT Crowd - seconda serie

Altre sei puntate da una ventina di minuti, non ci sono differenze sostanziali rispetto all'impostazione della prima serie.

1 - The Work Outing. I tre IT vanno a teatro dopo lavoro, grazie all'invito di uno spasimante di Jen. Scoprono sul posto che si tratta di un musical molto gay dal titolo "Gay!".

2 - Return of the Golden Child. Funerale del boss aziendale, con umorismo molto britannico sull'avvenimento.

3 - Moss and the German. Per vari motivi Roy non riesce a vedere un DVD prodotto da Tarantino (un film sudcoreano di zombi) oltre allo spot iniziale antipirateria - in una spassosa versione ancora più estrema del solito. Jen ha ripreso a fumare, e patisce l'ostracismo nei confronti dei fumatori. Moss decide di incontrare altra gente, e finisce a casa di un cannibale tedesco che se lo vorrebbe cucinare. Nel finale quel young fine cannibal (come lo chiama Moss) esegue la sigla del programma al violoncello.

4 - The Dinner Party. Sembra che Jen abbia trovato l'uomo per lei, Peter File. Nome che pronunciato rapidamente suona in modo molto imbarazzante.

5 - Smoke and Mirrors. Moss inventa un comodo reggiseno che però ha qualche piccolo problema di surriscaldamento.

6 - Men without Women. Il nuovo capo, che ha cercato di agganciare Jen dalla 3 puntata, la promuove a sua assistente personale.

2 commenti:

  1. Questa serie mi manca. Ho visto i primi episodi e a tratti mi divertivo.

    RispondiElimina
  2. Stesso umorismo, un po' più sviluppati i personaggi secondari.

    RispondiElimina